Aziende - Croce Rossa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Aziende

Sostienici
Le aziende possono sostenere le attività della Croce Rossa Italiana con diverse modalità, alivello locale o a livello nazionale.
Le aziende che decideranno di supportare i nostri progetti e le nostre attività sposeranno i principi della Croce Rossa: umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità e troveranno in noi, trasparenza, professionalità.
Se si desidera sostenere un Comitato Locale o una iniziativa locale è utile prendere contatto direttamente col Comitato di riferimento.
Se si vuole sostenere l’Associazione Nazionale, un progetto o una attività nazionale, se si vuole comunicare a livello nazionale il proprio impegno, se la azienda non opera solo a livello locale, la Croce Rossa Italiana è in grado di affiancarla nelle loro iniziative per raggiungere insieme il massimo dei risultati.
Il Comitato Nazionale è in grado di attivare e coordinare iniziative diffuse sul territorio collaborando con i Comitati territoriali ed è pronto a sostenere in modo efficiente le strategie di CSR delle imprese.


Donazione liberale
Una azienda può sostenerci attraverso una donazione aziendale e/ouna raccolta fondi realizzata con il coinvolgimento dei dipendenti, che possonoa loro volta ad esempio realizzare una colletta o devolvere un'ora della propria giornata lavorativa con una detrazione direttamente dalla busta paga.
Le donazioni raccolte possono essere versate attraverso i seguenti canali:
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu